Riuscirà il Primo Ministro Giuseppe Conte a difendere i nostri interessi nell'ambito della (dis)unione europea? Ne parla in maniera approfondita il giornalista Gigi Cartagenova.
Ulteriori informazioniLa lettera del Cav. Giovanni Ruzzier al Presidente della Repubblica in merito al regolamento di stampo sovietico che il Comune di Parma ha imposto quale condizione per la consegna dei buoni spesa alle famiglie bisognose.
Ulteriori informazioniIn Olanda si vedono gli effetti dell’uso gratuito di droghe leggere. Quanta erba si è fumato il loro ministro delle finanze? La vita futura delle persone vale di più dei trattati e vincoli annessi? Stiamo uniti, altrimenti sarà anarchia.
Ulteriori informazioniLettera di una moglie e madre italiana indirizzata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo Stato non può abbandonare i suoi figli nella guerra contro il coronavirus!
Ulteriori informazioniFallimento completo dell’UE. Siamo in mano a usurai e prestasoldi da patrie galere. Nessuna solidarietà fra i popoli del vecchio continente. Come nel passato, francesi e tedeschi, vogliono solo rapinarci.
Ulteriori informazioniCredere, sperare ed amare in tempi di pandemia. Tutto è molto difficile, ma possibile: molti ci sono riusciti. "Omnia vincit amor".
Ulteriori informazioniL'incandescente invettiva che Giovanni Ruzzier, a nome dell'Italia intera, ha recapitato alle testate giornalistiche di "Libero", "La Verità" e "Corriere della Sera".
Ulteriori informazioniL'accorato appello del Cav. Ruzzier a non dimenticare la nostra Storia, per superare con energia l'attuale emergenza sanitaria
Ulteriori informazioniLe parole del Cav. Giovanni Ruzzier per ricordare la Proclamazione del Regno d'Italia nel suo CLIX anniversario
Ulteriori informazioniLa Nave pirata "Sea Watch" tenta di schiacciare una motovedetta della Guardia di Finanza.
Ulteriori informazioniL'Italia è uno strano paese… un paese alla rovescia. Vi proponiamo la sconsolata ma lucida analisi di Enrico Montermini.
Ulteriori informazioniInteressante analisi del Dott. Alberto Urizio in merito alla decisione di Mattarella di non dare l’incarico di governare a coloro che hanno vinto le elezioni lo scorso 4 Marzo.
Ulteriori informazioni