Gli italiani sembrano pecore che si allineano ai comandamenti della tv, eterodiretta dalle centrali del potere politico e in questo caso sanitario, e non fanno resistenza. Perché?
Ulteriori informazioniRe Umberto II (che donò la Sindone alla Chiesa) ribadì la legge salica e le norme di casa Savoia stabilendo che la linea di successione sarebbe passata al cugino Amedeo e ora al figlio Aimone (secondo la profezia di padre Pio).
Ulteriori informazioniRuolo diplomatico di Europa e Italia: una nuova occasione persa.
Ulteriori informazioniIl Presidente del Consiglio Comunale di Vicenza con delega a Salute e Benessere e Past President Obiettivo Ippocrate, così risponde alle dichiarazioni del Ministro Schillaci.
Ulteriori informazioniQui si fa la corsia o si muore. Appello forte, accorato e concreto, lanciato da Claudio Susmel al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Ulteriori informazioniIntervista a Marcello Veneziani a cura di Fabrizio Vincenti per il Primato (novembre 2022).
Ulteriori informazioniSiamo alle solite. "Fascismo e Monarchia" sono gli spettri che tornano periodicamente a infestate i sogni degli elettori italiani, costituendo la trappola in cui perennemente cade un destra troppo pavida e troppo preoccupata di piacere alle sinistre.
Ulteriori informazioniLa festa (anno 2022) della Repubblica italiana è stata all’insegna di una parola chiave: pace.
Ulteriori informazioniDi questi due anni di pandemia da incubo, sopravvivono gli occhi delle donne al d sopra delle mascherine, le piazze deserte e il mare d'inverno, la riscoperta dei propri quartieri, l'impegno di medici e infermieri.
Ulteriori informazioniMattarella, Draghi, Figliuolo, il prossimo Ministro degli Interni e il prossimo Ministro degli Italiani all’Estero. "Locorum per angustias pro bono Italiae".
Ulteriori informazioni"Ci ha rubato la libertà ed era fuorilegge". DPCM, i diritti negati.
Ulteriori informazioniUna seria analisi, non retorica né nostalgica ma essenziale e sobria, fatta di ricordi personali e di riflessioni politico-culturali che restituiscono al Duca tutto il suo carisma umano ed intellettuale.
Ulteriori informazioni