I PRINCIPI DI MONACO HANNO CONSEGNATO I REGALI DI NATALE AI BIMBI DEL PRINCIPATO


Mercoledì 16 dicembre 2020, nella Corte d’Onore del Palazzo Principesco di Monaco, il Principe Alberto II, accompagnato dalla moglie Charlene e dai gemellini, ha consegnato i regali di Natale ai bambini della piccola Nazione. Una tradizione iniziata dalla mamma Grace Kelly.
A fare notizia è stato il nuovo look della Principessa, che ha suscitato molto scalpore. Ella aveva un taglio di capelli molto rock, composto da rasature asimmetriche su un lato e sotto la nuca, accompagnato da lunghezze bombate e scalate a coprire il resto della testa.
Una Principessa pettinata in quel modo si vedeva a Ratisbona negli anni ’80, quando Gloria di Thurn und Taxis suscitava scalpore nella rigida corte del marito e tra le Teste Coronate tedesche, poco abituate ad acconciature cosi esuberanti.
L’evento si è svolto in una scenografia caratterizzata da alberi di Natale, presepe e slitta di Babbo Natale. Più di 700 bimbi hanno ricevuto regali dai Principi e sono stati deliziati dalla performance di giocolieri e acrobati.





Testo di Andrea Carnino

Fonte foto: pagina Facebook Palais Princier de Monaco

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=palaismonaco&set=a.4030525396959969