Il 6 dicembre 2021 il Principe Davide di Georgia, Capo della Casa Reale, accompagnato dalla moglie Irina, ha iniziato una visita ufficiale in Serbia.
Il Principe, insieme al Vescovo Serbo Ortodosso dell'America Orientale è stato insignito della Croce di Vozhd Djordje Stratimirovich. Alla cerimonia era presente Ivan Stratimirovich di Kulpin, esponente di una delle più antiche famiglie nobili della Serbia.

Foto su questo link: http://www.royalhouseofgeorgia.ge/p/eng/434/news/361/CROWN-PRINCE-DAVIT-AND-PRINCESS-IRINA-WELCOMED-IN-BELGRADE 

Il giorno seguente, presso il Palazzo del Governo, la Coppia Reale di Georgia è stata ricevuta dal Ministro per il Welfare Rurale. All’incontro, durante il quale si è discusso di una possibile collaborazione tra i due Paesi nel campo dell’agricoltura e della cultura, era presente il Vice Presidente del Parlamento.

Foto su questo link: http://www.royalhouseofgeorgia.ge/p/eng/434/news/363/MEETING-AT-THE-GOVERNMENT-OF-SERBIA 

Nel pomeriggio i Reali si sono recati al Palazzo del Parlamento, dove Davide ha decorato il Vice Presidente Stefan Krkobabić con la Medaglia al Merito della Casa Reale.

Foto su questo link: http://www.royalhouseofgeorgia.ge/p/eng/434/news/362/SERBIA-AND-GEORGIA-SUPPORT-EACH-OTHERS--SOVEREIGNTY-AND-TERRITORIAL-INTEGRITY