MESSAGGIO DI S.A.R. IL PRINCIPE AMEDEO DI SAVOIA


Pubblichiamo i graditi messaggi augurali che le LL.AA.RR. Amedeo e Aimone di Savoia e Isabella di Savoia-Genova hanno voluto inviare al nostro Circolo: con particolare gioia, constatiamo che il nostro umile ma verace lavoro, espressione costante di incrollabile dedizione alla Patria, è riconosciuto da Casa Savoia.


Cari Amici del Circolo Monarchico "Dante Alighieri – Patto per la Patria", in questi tragici giorni nei quali primeggia il malefico virus, apportatore di dolori e lutti, rivolgiamo una preghiera a Colui che dalla Resurrezione ci ha ridato la vita, perché ci aiuti a superare le avversità, affinchè la nostra amata Patria ritorni a guardare avanti con fiducia per il bene di tutti i suoi cittadini. Con questi pensieri auguro a tutti Voi ed alle vostre famiglie una serena Santa Pasqua. 

Da Castiglion Fibocchi, 3 aprile 2021.


Amedeo di SAVOIA 


S.A.R. il Principe Aimone di Savoia Aosta, Duca d'Aosta e Duca delle Puglie, per il tramite del nostro Presidente Onorario Giovanni Ruzzier, invia a tutti i nostri associati ed ai nostri sostenitori i più fervidi auguri per una serena Santa Pasqua, con l'auspicio che il Covid 19 lasci spazio alla ripresa di ogni attività produttiva ed alla tranquillità e sviluppo del popolo Italiano. 


S.A.R. la Principessa Maria Isabella di Savoia Genova, dal Brasile, invia il Suo augurio di “Buona Pasqua” al Circolo Monarchico Dante Alighieri, auspicando che il Signore sia sempre presente a guidi i nostri passi in questi tempi difficili.