I REALI DI SERBIA HANNO RICEVUTO DIVERSI BIMBI A PALAZZO


Lunedì 17 maggio 2021 Alessandro II e Caterina di Serbia hanno ricevuto al Palazzo Reale di Belgrado quindici bambini di Subotica, una città e una municipalità della Serbia settentrionale. I piccoli ospiti, di un’età compresa tra 6 e 15 anni ed appartenenti alla minoranza etnica della Vojvodina, sono i vincitori del concorso "Come vivono Re e Regine, Principi e Principesse nel 21 ° secolo".  Il concorso prevedeva la realizzazione di disegni e la scrittura di saggi; i vincitori, divisi per categoria, sono stati ricevuti dalla Coppia Reale al Complesso Reale di Belgrado.  Qui hanno ricevuto giocattoli e dolci, mentre ad Alessandro II è stato consegnato uno dei disegni premiati.

La Principessa Caterina, attraverso la sua fondazione, continua le attività benefiche e recentemente ha donato  un dispositivo ad ultrasuoni cardiovascolare all'ospedale generale di Prijepolje.

Testo di Andrea Carnino

Fonte foto e più immagini su questo link: https://royalfamily.org/how-princes-and-princesses-live-competition-winners-at-royal-palace/